Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter

Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter
Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter

Bologna-Inter è uno dei match in calendario per l’undicesima giornata di serie A e si giocherà sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 18.

I rossoblu di Mihajlovic sono reduci dalla sconfitta rimediata in quel di Cagliari a pochi minuti dal termine, quando contavano di poter portare a casa un meritato pareggio. Ospitare l’Inter di Conte, che scalpita dietro la Juventus nel tentativo di sfruttare ogni possibile passo falso, non è proprio il miglior modo per riprendere il cammino. Ma Orsolini e compagni hanno dimostrato spesso di aver assimilato il carattere del loro tecnico, mai domo neppure alle avversità personali. L’Inter ha faticato a Brescia, e sta trovando in Lukaku e Martinez due ottimi e concreti sfondatori. I nerazzurri saranno di sicuro concentrati, pur con le distrazioni del derby torinese e del difficile prossimo impegno di coppa a Dortmund.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 2 NOVEMBRE

Nel Bologna potrebbe esserci spazio per Medel in mezzo al campo, in attacco invece non si cambia con l’ex Palacio perno centrale ma molto mobile. Inter con Candreva a destra e Gagliardini al posto di Sensi in mediana. Biraghi potrebbe avere una chance a sinistra.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku.