Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 2 novembre

Premier League, i pronostici di sabato 2 novembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 2 novembre
Premier League, i pronostici di sabato 2 novembre

Giornata numero 11 in Premier League. Il campionato inglese sabato 2 novembre ci regala la solita abbuffata di partite. Ecco i nostri pronostici.

Anche se a metà settimana tante squadre sono impegnate in coppa, tutte le big non possono concedersi passi falsi e dunque dovranno fare gli straordinari per riuscire a portare a casa i tre punti. Bournemouth-Manchester United non dovrebbe regalarci tante reti. Soprattutto per il rendimento dei padroni di casa, che faranno fatica a trovare la via del gol ma hanno imparato quantomeno a difendersi. Solo un gol subito nelle ultime tre gare, nelle quali però sono arrivati solo due pareggi.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 2 NOVEMBRE

I pronostici sono favorevoli all’Arsenal (che altrimenti rischia di perdere contatto con la zona Champions) contro il Wolverhampton, così come al Brighton e al West Ham che dovrebbero sfruttare il fattore campo per conquistare il successo. In Sheffield-Burnley a sorpresa sono i padroni di casa che sembrano avere qualcosa in più. Ma il Burnley ha perso le ultime due gare e ha bisogno quantomeno di un pari per muovere la classifica.

Nelle sfide di vertice c’è da sottolineare il grande momento del Chelsea di Lampard. Dopo quattro vittorie di fila si va a caccia del poverissimo sul campo di un Watford sempre più in affanno. Il Liverpool in settimana ha speso tanto, ma è favorito sull’Aston Villa in un confronto dove i padroni di casa però potrebbero riuscire almeno a fare un gol. Infine il City di Guardiola, che viaggia ad una media superiore ai 3 gol a partita, affronta il Southampton con la consapevolezza di non poter sbagliare.

Le quote comparate

Bournemouth-Manchester United X
Snai 3.45 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.40
Arsenal-Wolverhampton 1
Snai 1.75 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.75
Aston Villa-Liverpool 2
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Brighton-Norwich 1
Snai 1.67 – Betflag 1.63 – Lottomatica 1.65
Manchester City-Southampton over 2.5
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Sheffield-Burnley X
Snai 3.10 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.05
West Ham-Newcastle 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Watford-Chelsea 2
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni