Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 2 novembre

Ligue1, i pronostici di sabato 2 novembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 2 novembre
Ligue1, i pronostici di sabato 2 novembre

La Ligue1 scende in campo sabato 2 novembre per disputare gran parte dei match della 12esima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

La partita di cartello è quella che mette di fronte Marsiglia e Lille, due squadre che non fanno mistero di voler puntare alle posizioni di vertice del campionato francese. Potrebbe uscirne fuori un confronto con almeno una rete per parte. Il fattore campo spinge i pronostici verso l’Angers contro lo Strasburgo. Padroni di casa senza successi da quattro turni, questa potrebbe essere la partita giusta per svoltare. Amiens-Brest, Metz-Montpellier e Nimes-Rennes si preannunciano tutte come sfide molto equilibrate. Il pareggio in questi casi non è da scartare, ma puntiamo sul Metz, che deve sfruttare il proprio impianto per mettere ko un Montpellier che segna poco ma che subisce anche poco.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 2 NOVEMBRE

Attenzione al Lione di Rudi Garcia. Nell’ultimo turno di campionato ha conquistato un successo che mancava addirittura da agosto e ora deve iniziare un nuovo torneo per questa squadra. Che a Tolosa ha tutte le carte in regola per fare un colpaccio esterno.

Le quote comparate

Marsiglia-Lille GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.75
Amiens-Brest X
Snai 3.80 – Betflag 3.75 – Lottomatica 3.80
Angers-Strasburgo 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.10
Metz-Montpellier 1
Snai 2.75 – Betflag 2.65 – Lottomatica 2.70
Nimes-Rennes X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
Tolosa-Lione 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni