Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 2 novembre

Liga, i pronostici di sabato 2 novembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 2 novembre

Sono quattro le partite della Liga spagnola che vedremo sabato 2 novembre. Quattro confronti tutti da seguire. Ecco i nostri pronostici.

L’Espanyol sta vivendo un torneo molto complicato, si trova al penultimo posto e proprio non riesce a dare una svolta al suo campionato. Si gioca molto in questo confronto con il Valencia, nel quale spera di riuscire a rimanere imbattuto, sfruttando anche il momento poco positivo degli ospiti. Il Barcellona e il Real Madrid – che ricordiamo hanno una partita in meno rispetto alle altre – sono favorite dai pronostici nei confronti contro Levante e Betis Siviglia.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 2 NOVEMBRE

La partita di cartello di questo sabato di Liga è senz’altro Siviglia-Atletico Madrid. I padroni di casa fanno parte del gruppone delle squadre di testa, il ritorno come ds di Monchi per adesso ha dato i suoi frutti. E dunque l’Atletico Madrid non vivrà affatto 90 minuti semplici. La formazione di Simeone la conosciamo ormai benissimo. Tiene bene il campo, subisce pochissimo e poi azzanna al momento giusto. Il pareggio non è un risultato da escludere, considerando anche che l’Atletico finora in stagione ha perso solo una volta.

Le quote comparate

Espanyol-Valencia X
Snai 3.15 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.15
Levante-Barcellona 2
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Siviglia-Atletico Madrid X
Snai 3.10 – Betflag 3.10 – Lottomatica 3.10
Real Madrid-Betis 1
Snai 1.27 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
*quote soggette a variazioni