Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 2 novembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 2 novembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 2 novembre
Bundesliga, i pronostici di sabato 2 novembre

La Bundesliga anche sabato 2 novembre è pronta a regalarci tante sfide appassionanti, valide per la decima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Il campionato tedesco è uno dei più incerti d’Europa, con tante squadre racchiuse nel giro di pochi punti. Al comando c’è il Monchengladbach che è atteso da una trasferta delicata sul campo del Bayer Leverkusen, squadra sempre ostica da affrontare e a caccia di un successo che manca da tre turni.
Il Werder Brema ha il cromosoma X nel suo Dna. Scherzi a parte, arriva al confronto con il sorprendente Friburgo dopo quattro pareggi consecutivi e anche contro una squadra che a sorpresa si trova al terzo posto potrebbe strappare un risultato positivo.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 2 NOVEMBRE

Dortmund-Wolfsburg promette almeno un gol per parte, il Lipsia di Nagelsmann proverà a invertire un trend che non lo vede vincente da ben quattro partite. Una striscia che i padroni di casa sperano di interrompere contro il Mainz. Attenzione al derby tra Union e Hertha. Le due squadre di Berlino si giocheranno i tre punti oltre che la supremazia cittadina. Probabile che entrambe segnino.

Il Bayern Monaco ha vinto, non senza fatica, proprio contro l’Union. Gli manca forse un pizzico di brillantezza, ma i pronostici sono dalla sua parte contro il pur ostico Francoforte. Squadra che Perisic e compagni faranno bene a non sottovalutare.

Le quote comparate

Werder Brema-Friburgo X
Snai 3.70 – Betflag 3.75 – Lottomatica 3.70
Dortmund-Wolfsburg GG
Snai 1.65 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.65
Francoforte-Bayern Monaco 2
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Leverkusen-Monchengladbach X
Snai 3.70 – Betflag 3.80 – Lottomatica 3.70
Lipsia-Mainz 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.37
Union Berlin-Hertha GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni