Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Roma

Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Roma

CONDIVIDI
Europa League, le probabili formazioni di Roma-Borussia Moenchengladbach
Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Roma

Udinese-Roma è uno dei match che vedremo nella decima giornata di serie A e si giocherà mercoledì 30 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21.

In una sola partita i friulani hanno incassato 7 gol, perdendo in casa dell’Atalanta, mentre nelle precedenti 8 gare ne avevano subiti appena 6. Pur con tutte le attenuanti, i ragazzi di Tudor sono apparsi frastornati dal gioco della squadra di Gasperini ed ora vorranno riprendere la marcia con un risultato positivo contro la Roma. I bianconeri hanno (assieme alla Sampdoria) il peggior attacco del campionato (appena 5 gol realizzati), e fare gol alla squadra giallorossa non sarà di certo facile. Peraltro, la Roma, grazie alla vittoria sul Milan nell’ultima gara, è risalita in classifica (è ora al quinto posto) e nel mese di ottobre non ha mai perso (2 vittorie e 2 pareggi) e Dzeko e compagni sono in grado di poter fare il colpaccio.

Nell’Udinese non c’è lo squalificato Opoku in difesa, si va verso uno schieramento a due punte con Okaka e Nestorovski titolari. Nella Roma poco spazio al turnover visti gli uomini contati. Torna Under ma va in panchina, a destra gioca Florenzi. Mancini confermato in mediana.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, De Paul, Jajalo, Mandragora, Sema; Okaka, Nestorovski.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.