Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Brescia-Inter

Serie A, le probabili formazioni di Brescia-Inter

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Brescia-Inter

Brescia-Inter è uno dei match in programma nel turno infrasettimanale di serie A, valido per la decima giornata. Si giocherà martedì 29 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21.

Al Rigamonti arriva l’Inter. La squadra bresciana nelle ultime 4 gare ha totalizzato un solo punto ed è precipitata nella parte bassa della classifica (deve ancora, però, recuperare la gara col Sassuolo), ed è chiamata ad una prova d’orgoglio dopo la netta sconfitta subita in casa del Genoa. Per Balotelli sarà un tuffo nel passato, ma nel calcio non c’è spazio per le nostalgie e Supermario deve dimostrare di aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori.

L’Inter ha perso un’occasione d’oro per riportarsi in testa alla classifica dopo il mezzo passo falso della Juventus a Lecce, ma è stato fermato da un buon Parma e continua, pertanto, a inseguire i bianconeri di Sarri. Nella precedente gara ha patito (come le altre squadre impegnate) le fatiche di Coppa, ma a Brescia dovrà dimostrare di essere una squadra di rango.

Le ultime sugli schieramenti. Nel Brescia dovrebbe giocare Zmrhal a centrocampo con Romulo leggermente più avanti. In avanti Donnarumma con Balotelli. Un po’ di turnover nell’Inter. Giocano Bastoni in difesa, Gagliardini in mediana e Politano in attacco.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Zmrhal; Romulo; Balotelli, Donnarumma.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Politano.