Home CmScommesse consiglia I pronostici di martedì 29 ottobre: si gioca in Serie A e...

I pronostici di martedì 29 ottobre: si gioca in Serie A e Liga

CONDIVIDI
I pronostici di martedì 29 ottobre: si gioca in Serie A e Liga

Si riparte. Martedì 29 ottobre si torna subito in campo in serie A e nella Liga con gli anticipi dei turni infrasettimanali in programma. Ecco i nostri pronostici.

Iniziamo dalla Liga spagnola, che apre l’undicesima giornata. In testa a sorpresa c’è il Granada con 20 punti, dietro Barcellona, Real Sociedad, Atletico Madrid e Siviglia con 19, quindi il Real a 18. Va però detto che Barcellona e Real Madrid hanno una partita in meno, visto che non si è giocato lo scontro tanto atteso tra le due big. Campionato dunque apertissimo. Il Barcellona gioca in casa in questo turno infrasettimanale ed è chiaramente favorito dai pronostici, ma dovrà fare attenzione al Valladolid. Squadra che è in salute, ha raccolto 10 punti nelle ultime 4 gare e si sta allontanando forse definitivamente dai bassifondi.

Nell’altra sfida scende in campo l’Atletico Madrid di Diego Simeone, solo 5 gol subiti in 10 gare, miglior difesa del torneo. E gioca contro un Alaves che in casa ha perso solo una volta ma che si trova comunque nelle zone medio-basse. Non sembra più quella squadra capace di stupire come nella passata stagione.

In serie A sono pure due gli anticipi. Molto importante è Parma-Verona. I gialloblù di D’Aversa sono reduci dall’ottimo pareggio conquistato a San Siro, dove hanno messo in affanno l’Inter. La classifica è buona, i 13 punti conquistati fanno dormire per ora sonni tranquilli. Il Parma non è squadra che pareggia, solo un segno X in 9 gare giocate. Di contro un Verona che ha perso le ultime due partite e che deve risollevarsi a tutti i costi. La squadra di Juric segna poco, ma incassa anche poco. Ed è pronta a giocarsi le sue chance.

Il Brescia di Corini non è aiutato dal calendario. Dopo aver conquistato solamente un punto nelle ultime quattro apparizioni le rondinelle sono sprofondate al terzultimo posto della graduatoria. Avrebbero bisogno di una vittoria ma in questo turno infrasettimanale di serie A dovranno vedersela con l’Inter di Conte. Che ha pareggiato contro il Parma nell’ultimo turno gettando alle ortiche il sorpasso in testa alla Juventus. Lukaku e compagni ora devono tornare a vincere per mettere pressione ai bianconeri.

Le quote comparate

Parma-Verona X
Snai 3.15 – Betflag 3.10 – Lottomatica 3.10
Brescia-Inter 2
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Alaves-Atletico Madrid 2
Snai 1.80 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.80
Barcellona-Valladolid GG
Snai 2.20 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.20
*quote soggette a variazioni