Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 26 ottobre

Premier League, i pronostici di sabato 26 ottobre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 26 ottobre
Premier League, i pronostici di sabato 26 ottobre

Le emozioni non mancano mai nella Premier League inglese, arrivata alla sua undicesima giornata. Ecco i nostri pronostici di sabato 26 ottobre.

Iniziamo dalla partita che vede protagonista il City di Guardiola, nel frattempo scavalcato al secondo posto dal Leicester. La squadra di Manchester è favorita dai pronostici contro l’Aston Villa in un confronto dove comunque entrambe potrebbero far gol. Anche in Champions contro l’Atalanta abbiamo visto come il City sia una squadra che macina gol e gioco, ma lascia anche campo agli avversari.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 26 OTTOBRE

Altra sfida con gol probabili da parte di entrambe le squadre è Brighton-Everton, con gli ospiti che sperano di conquistare un risultato positivo. Per ora i Toffees sono riusciti a prendere solo un punto nelle quattro trasferte disputate. Delicato il match Watford-Bournemouth, con i padroni di casa che devono svegliarsi se vogliono rimanere nel gruppo che lotterà per la salvezza. Il punto di svolta tanto ambito viene però rimandato settimana dopo settimana e il Bournemouth ha le carte in regola per portare a casa almeno il pari.

In casa il West Ham è favorito sullo Sheffield, squadra che però fin qui ha disputato un ottimo torneo. Stiamo pur sempre parlando di una neopromossa che ha incassato solo 7 gol finora. Il Chelsea di Lampard potrebbe sfruttare il suo momento positivo per andare a imporsi sul campo del Burnley, non aspettiamoci però goleade.

Le quote comparate

Manchester City-Aston Villa GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Brighton-Everton GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Watford-Bournemouth X
Snai3.45 – Betflag 3.45 – Lottomatica 3.45
West Ham-Sheffield Utd 1
Snai 2.20 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.20
Burnley-Chelsea 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni