Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 27 ottobre

Premier League, i pronostici di domenica 27 ottobre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 27 ottobre

Domenica 27 ottobre si gioca anche in Premier League. Altre cinque partite molto interessanti per la classifica. Ecco tutti i nostri pronostici.

Partiamo dal match clou della giornata, vale a dire Liverpool-Tottenham. I Reds di Klopp sono al comando della classifica, sono imbattuti ma nonostante questo hanno il City (con una partita in più) a -3 punti. Liverpool adesso atteso dall’esame Tottenham, quest’anno davvero irriconoscibile. Già fuori dalla lotta per il titolo, è già a -8 dal quarto posto e il rischio di non andare in Champions è alto. Manè e compagni favoriti dai pronostici.

Nelle altre sfide il Norwich, squadra dalla difesa colabrodo, rischia di finire al tappeto contro il Manchester United, che non vince da ben quattro turni e si ritrova addirittura al 15esimo posto. Wolves in ripresa, la squadra di Nuno Espirito Santo è reduce da quattro risultati utili e spera di allungare la serie positiva sul campo del Newcastle. Arsenal e Crystal Palace hanno perso nell’ultimo turno e non possono commettere altri passi falsi. L’Arsenal in casa è imbattuto e ha raccolto 10 punti in 4 gare, i Gunners potrebbero fare il pieno.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 27 OTTOBRE

Le quote comparate

Newcastle-Wolverhampton X
Snai 2.95 – Betflag 3.00 – Lottomatica 2.95
Arsenal-Crystal Palace 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.55
Liverpool-Tottenham GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Norwich-Manchester United 2
Snai 1.85 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.85
*quote soggette a variazioni