Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 26 ottobre

Ligue1, i pronostici di sabato 26 ottobre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 26 ottobre
Ligue1, i pronostici di sabato 26 ottobre

La Ligue1 francese torna in campo sabato 26 ottobre per disputare parte della sua undicesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Fari puntati sul Lione di Rudi Garcia, che dopo aver pareggiato all’esordio in casa contro il Dijon adesso deve ripartire veloce. Lione che è terzultimo in graduatoria ma nello stesso a soli 7 punti dal terzo posto. Gioca contro il Metz e non può fallire. In casa il Montpelier potrebbe mettere lo sgambetto ad un Angers che dopo un grande inizio sta perdendo quota. E’ reduce da due ko di fila ma con 16 punti il suo rendimento può dirsi senz’altro soddisfacente.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 26 OTTOBRE

Quella tra Lille e Bordeaux dovrebbe essere una sfida molto equilibrata. Entrambe le squadre hanno 15 punti e non vivono il loro momento migliore in stagione. un pareggio non sarebbe da buttare via, specie per gli ospiti. In Brest-Dijon potremmo vedere almeno un gol per parte. Padroni di casa vittoriosi nelle ultime gare, Dijon reduce da quattro risultati utili consecutivi.

Buon momento anche per il Reims, che a sorpresa si ritrova terzo. Merito della sua difesa, la migliore della Ligue1. Certo, segna poco e questo alla distanza potrebbe essere un limite di non poco conto. Nel frattempo però è favorito sul Nimes. Sogna il colpaccio esterno il Nizza, che ha raccolto solo un punto nelle ultime quattro gare. Gioca sul campo dello Strasburgo, ultimo ma con tanta voglia di raccogliere almeno un risultato positivo.

Le quote comparate

Lille-Bordeaux X
Snai 3.50 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.50
Brest-Dijon GG
Snai 1.75 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.77
Lione-Metz 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Montpellier-Angers 1
Snai 2.25 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.25
Reims-Nimes 1
Snai 1.60 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.57
Strasburgo-Nizza over 2.5
Snai 2.25 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.25
*quote soggette a variazioni