Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1 e Bundesliga, i pronostici di domenica 27 ottobre

Ligue1 e Bundesliga, i pronostici di domenica 27 ottobre

CONDIVIDI
Ligue1 e Bundesliga, i pronostici di domenica 27 ottobre
Ligue1 e Bundesliga, i pronostici di domenica 27 ottobre

Domenica 27 ottobre si chiudono anche i turni in Ligue1 e Bundesliga. In tutto solamente cinque partite, ecco i nostri pronostici.

La Ligue1 ci regala tre partite. Il Tolosa sta provando a uscire dai bassifondi e spera di racimolare almeno un punto sul campo del Rennes. Impresa possibile, visto che i padroni di casa non se la passano affatto bene, con appena un punto conquistato nelle ultime 5 gare. Chi è in forma è invece il St.Etienne, reduce da tre successi di fila. Se farà poker farà un bel passo avanti verso la zona alta della classifica. Occhio però ad un Amiens in serie positiva da tre turni.

Il match clou è però Psg-Marsiglia. Non ci sono dubbi sulla squadra che è più forte, il Psg vincerà anche questo campionato senza troppi patemi d’animo. In stagione però ha avuto dei passaggi a vuoto, specie quando ha sottovalutato l’avversario. Contro il Marsiglia però la squadra di Tuchel difficilmente sbaglierà, considerato l’avversario di tutto rispetto. L’undici di Villas Boas ha delle carte da giocare, la speranza dell’Olympique è quella di riuscire almeno a prendere un pari. Ma i pronostici pendono dalla parte di Neymar e compagni.

Le quote comparate di Ligue1

Rennes-Tolosa X
Snai 3.20 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.20
St.Etienne-Amiens 1
Snai 1.87 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Psg-Marsiglia 1
Snai 1.25 – Betflag 1.22 – Lottomatica 1.25
*quote soggette a variazioni

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 27 OTTOBRE

In Bundesliga solo due partite. Il Wolfsburg ha l’occasione per prendersi il primo posto in classifica ma dovrà battere l’Augusta. Una impresa che non sembra essere impossibile, in considerazione del fatto che quest’ultima squadra ha raccolto in tutto sei punti, due nelle ultime quattro gare. L’altra sfida è Moenchengladbach-Francoforte. Il Borussia, reduce dalla fatica di Europa League contro la Roma con un pareggio acciuffato in extremis grazie ad un calcio di rigore “regalato”, ha anch’esso l’opportunità di andare a quota 19 e dunque al comando della Bundesliga. Ma il Francoforte è squadra vera, non perde da quattro turni (8 punti in tutto) e ha le carte in regola per strappare un risultato positivo.

Le quote comparate di Bundesliga

Wolfsburg-Augusta 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Moenchengladbach-Francoforte X
Snai 3.85 – Betflag 3.85 – Lottomatica 3.85
*quote soggette a variazioni