Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 26 ottobre

Bundesliga, i pronostici di sabato 26 ottobre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 26 ottobre
Bundesliga, i pronostici di sabato 26 ottobre

Quest’anno la Bundesliga è uno dei campionati più equilibrati, con tante squadre in pochi punti. Ecco i nostri pronostici di sabato 26 ottobre.

Dopo due battute a vuoto di fila (solo un punto raccolto) il Bayern Monaco punta a rifarsi contro l’Union Berlin, neopromossa che sta lottando con le unghie per uscire fuori dalla zona retrocessione. La differenza tecnica è abissale, ma il Bayern dovrà dimostrarla sul campo. Cerca riscatto il Lipsia sul campo del Friburgo e la squadra di Nagelsmann potrebbe firmare un colpaccio esterno.

Dovrebbero regalarci un match spettacolare condito da tante reti Hertha-Hoffenheim e Schalke-Dortmund. Specie quest’ultimo è un confronto delicato. Il Borussia Dortmund in campionato deve dimostrare di essersi ripreso dopo il ko in Champions League contro l’Inter. Andare a vincere sul campo dello Schalke però non sarà una passeggiata.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 26 OTTOBRE

Altro confronto equilibrato sarà Leverkusen-Werder Brema. Il Bayer ha perso nell’ultimo turno a Francoforte ma come testimonia la classifica i valori tecnici di molte squadre sono pressoché simili. Il Werder, squadra che sa come trovare la via della rete ma nello stesso tempo ha una difesa fragile, ha pareggiato le ultime tre partite e proverà a strappare un risultato positivo anche in questa trasferta.

Le quote comparate

Bayern-Union Berlin 1
Snai 1.13 – Betflag 1.12 – Lottomatica 1.12
Friburgo-Lipsia 2
Snai 1.90 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.85
Hertha-Hoffenheim GG
Snai 1.50 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.50
Paderborn-Dusseldorf 2
Snai 2.75 – Betflag 2.75 – Lottomatica 2.75
Schalke-Dortmund over 2.5
Snai 1.80 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.80
Leverkusen-Werder Brema X
Snai 4.00 – Betflag 4.25 – Lottomatica 4.05

*quote soggette a variazioni