Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Juventus: non c’è Ronaldo

Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Juventus: non c’è Ronaldo

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Juventus: non c'è Ronaldo
Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Juventus: non c’è Ronaldo

Lecce-Juventus è uno degli incontri in calendario per la nona giornata di serie A e si giocherà sabato 26 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

La Juventus arriva in Salento dopo la vittoria in rimonta nella gara di Champions League contro lo Spartak Mosca. Ci arriva guidando la classifica con un solo punto di vantaggio sull’Inter, ma di certo sa di non trovare terreno morbido, anche perchè la squadra allenata da Liverani è ringalluzzita dal buon risultato conseguito in casa del Milan e contro le squadre di rango ha sin qui ben figurato (ad eccezione della gara di Napoli).

Naturalmente, il divario tecnico tra le due squadre è abissale, ma sul rettangolo di gioco può sempre succedere di tutto. Possibile ulteriore turn-over per i bianconeri (che non hanno convocato nemmeno Cristiano Ronaldo), mentre il Lecce chiama in causa il suo dodicesimo giocatore che è il pubblico di casa, quello sul quale conta per raggiungere una possibile salvezza. Pubblico che però finora ha visto la sua squadra sempre al tappeto nelle tre partite giocate finora.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Higuain.