Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Inter-Parma

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Parma

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Parma
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Parma

Inter-Parma è uno degli incontri in calendario per la nona giornata di serie A, che si giocherà sabato 26 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18.

La stella dell’Inter è tornata a brillare in Europa grazie alla vittoria sul Borussia Dortmund nella gara di Champions. Ma brilla anche nel campionato, nonostante i piccoli sbandamenti accusati nella precedente gara col Sassuolo, essendo rimasta sempre a un punto dalla capolista Juventus. La mano di Conte si vede e i risultati ne sono la conseguenza. I nerazzurri ospitano il Parma, squadra che sin qui (come l’Inter e la Spal) non ha mai pareggiato e che nella precedente giornata ha strapazzato il Genoa. La squadra di D’Aversa può dare fastidio al modulo di gioco dell’Inter, ma la differenza rispetto alla corazzata nerazzurra è notevole. L’Inter, in ogni caso, sa di non dover sottovalutare questa gara per evitare passi falsi.

In casa Inter è probabile che non giochi De Vrij in difesa e potrebbe esserci spazio pure per Lazaro a destra. Parma che ha problemi dietro dove mancherà il leader Bruno Alves ma anche in avanti. D’Aversa è senza centravanti visto che sia Inglese che Cornelius sono indisponibili.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.