Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 26 ottobre

Serie A, i pronostici di sabato 26 ottobre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 26 ottobre
Serie A, i pronostici di sabato 26 ottobre

La serie A prosegue con la nona giornata di campionato con i consueti tre anticipi del sabato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con Lecce-Juventus, una partita che può nascondere parecchie insidie per i bianconeri di Sarri. Che logicamente hanno i favori dei pronostici, ma dovranno vedersela contro una squadra sempre combattiva e ben messa in campo, capace di ottenere degli ottimi risultati sopratutto in trasferta. In casa invece il suo rendimento è stato fin qui pessimo, il Lecce ha sempre perso. E fermare la Juventus – priva di Cristiano Ronaldo – appare comunque difficile.

Vincere aiuta sempre a vincere e l’Inter di Antonio Conte sa benissimo che non può mollare la presa se vuole rimanere agganciata al treno della Juventus. A San Siro la squadra nerazzurra però dovrà raschiare le energie dal barile, visto che il turnover del tecnico salentino è limitato e in settimana si è giocato pure in Champions. Il Parma punta a sfruttare il contropiede, ma potrebbe non bastare.

Infine in serata c’è Genoa-Brescia, sfida che vedrà il debutto sulla panchina del Grifone di Thiago Motta. E’ chiaro che in pochi giorni l’ex giocatore del Psg non potrà fare miracoli, ma a livello emozionale dovrà dare la scossa al suo gruppo. Battere il Brescia di Corini, squadra organizzata e con giocatori di qualità, non sarà comunque semplice.

Le quote comparate

Lecce-Juventus 2
Snai 1.42 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.37
Inter-Parma 1
Snai 1.28 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.28
Genoa-Brescia 1
Snai 1.92 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.88

*quote soggette a variazioni