Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 25 ottobre: ci sono cinque anticipi

I pronostici di venerdì 25 ottobre: ci sono cinque anticipi

CONDIVIDI

Come ogni venerdì eccoci con i consueti anticipi dei massimi campionati europei, dalla serie A alla Liga. Ecco i pronostici del 25 ottobre.

Cominciamo dalla Ligue1 francese dove si gioca Nantes-Monaco. Una sfida che vede i padroni di casa favoriti per la vittoria, del resto sono al secondo posto dietro l’imprendibile Psg e hanno trovato la giusta alchimia. Solo 9 i gol fatti, ma anche solo 6 quelli subito. Al Monaco, che pure è uscito dai bassifondi, manca proprio questo, ovvero l’equilibrio tattico.

In Bundesliga c’è Mainz-Colonia. Ospiti che arrivano a questa sfida dopo aver vinto lo scontro diretto con il Paderborn. La classifica non è comunque delle migliori per entrambe le formazioni, che hanno bisogno di punti. Il Mainz in stagione non ha mai pareggiato, sarà la volta buona?

Sfida dove potrebbero andare entrambe a segno è Southampton-Leicester in Premier League. I padroni di casa puntano a muovere la classifica, ma le Foxes di Puel viaggiano a gran velocità, sono dietro a Liverpool e City e stanno vivendo una grande stagione.

L’anticipo della nostra serie A è Verona-Sassuolo. Ospiti che stanno giocando con coraggio, ma i limiti difensivi della squadra di De Zerbi sono davvero evidenti. E il Verona, che è squadra quadrata e combatte su tutti i palloni, potrebbe sfruttare il fattore campo per portare a casa una vittoria preziosa.

Infine nella Liga si gioca Villareal-Alaves, confronto tra due squadre che vivono momenti diversi. Sottomarini gialli in risalita verso la parte medio-alta della graduatoria, ospiti che ormai sono uno sbiadito ricordo dello scorso anno e stanno cercando di risalire la china. Il Villareal in questa stagione ha sempre segnato almeno una rete ed è favorito dai pronostici per la conquista dei tre punti.

I pronostici
Nantes – Monaco 1
Mainz-Colonia PAREGGIO
Southampton-Leicester ENTRAMBE LE SQUADRE IN GOL
Verona-Sassuolo 1
Villarreal-Alaves 1