Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 26 ottobre

Liga, i pronostici di sabato 26 ottobre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 26 ottobre
Liga, i pronostici di sabato 26 ottobre

Sono solamente tre gli anticipi che si giocano sabato 26 ottobre per la decima giornata della Liga spagnola. Ecco i nostri pronostici.

Campionato finora davvero pessimo per il Leganes, che proprio non riesce a rialzarsi. Suonato come un pugile, è reduce da tre sconfitte consecutive ed è già distante 7 punti dalla salvezza dopo appena 9 gare. Fondamentale è lo scontro con il Maiorca, squadra che si è invece rialzata dopo l’inizio difficile e lo confermano le ultime due vittorie consecutive, l’ultima tra l’altro contro il Real Madrid.

In serie positiva c’è anche il Valladolid, una vittoria e tre pareggi nelle ultime quattro aprite. L’impressione è che il momento buono possa continuare anche contro l’Eibar, una squadra che però è sempre bene prendere con le pinze. Ospiti che finora non hanno mai vinto in trasferta.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 26 OTTOBRE

La partita clou del sabato in Liga è Atletico Madrid-Athletic Bilbao. I colchoneros hanno perso solo una volta in stagione e nonostante i 4 pareggi nelle ultime 5 gare sono comunque a soli 3 punti dalla vetta. La superiorità dell’Atletico è chiara, ma il Bilbao è squadra che non molla mai. I baschi però hanno perso smalto. Dopo un ottimo inizio hanno raccolto solo due punti nelle ultime 4 gare.

Le quote comparate

Leganes-Maiorca X
Snai 3.40 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.40
Valladolid-Eibar GG
Snai 1.95 – Betflag 2.00 – Lottomatica 1.90
Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazione