Inter-Borussia Dortmund è uno degli incontri in programma mercoledì 23 ottobre per la terza giornata di Champions League, con fischio d’inizio fissato per le ore 21. I nerazzurri di Conte sono obbligati a vincere questa gara per evitare che i tedeschi e il Barcellona possano allontanarsi già a metà del cammino del girone. Sin qui un solo punto, in casa, contro lo Slavia Praga, con il rammarico di non subire l’ansia da prestazione in questa delicata gara contro i tedeschi.
L’Inter ha mostrato qualche sbandamento dopo le sconfitte di Barcellona e contro la Juventus in campionato, e nell’anticipo in casa del Sassuolo ha dovuto sudare per conquistare i tre punti subendo la rimonta dei neroverdi dall’1-4 al 3-4. La squadra tedesca nelle prime due giornate del girone non ha subito gol (come l’Ajax, il Psg, il City e il Napoli), dimostrando di giocare con maggiore attenzione difensiva rispetto alla Bundesliga, dove invece incassa tante reti.
In casa Inter non ci sono Sanchez, D’Ambrosio e Sensi infortunati e quindi la formazione è quasi obbligata per Conte. Nel Borussia Dortmund Reus in dubbio fino all’ultimo per la febbre, fuori Schmelzer e Paco Alcacer.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godín, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro.
Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Akanji, Hummels, Weigl, Schulz; Delaney, Witsel; Hazard, Reus, Hakimi; Brandt.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…