Home Notizie dai campi Champions Leaguea, le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund

Champions Leaguea, le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici delle partite di domenica 20 ottobre
Champions League, le probabili formazioni di Inter-Borussia Dortmund

Inter-Borussia Dortmund è uno degli incontri in programma mercoledì 23 ottobre per la terza giornata di Champions League, con fischio d’inizio fissato per le ore 21. I nerazzurri di Conte sono obbligati a vincere questa gara per evitare che i tedeschi e il Barcellona possano allontanarsi già a metà del cammino del girone. Sin qui un solo punto, in casa, contro lo Slavia Praga, con il rammarico di non subire l’ansia da prestazione in questa delicata gara contro i tedeschi.

L’Inter ha mostrato qualche sbandamento dopo le sconfitte di Barcellona e contro la Juventus in campionato, e nell’anticipo in casa del Sassuolo ha dovuto sudare per conquistare i tre punti subendo la rimonta dei neroverdi dall’1-4 al 3-4. La squadra tedesca nelle prime due giornate del girone non ha subito gol (come l’Ajax, il Psg, il City e il Napoli), dimostrando di giocare con maggiore attenzione difensiva rispetto alla Bundesliga, dove invece incassa tante reti.

In casa Inter non ci sono Sanchez, D’Ambrosio e Sensi infortunati e quindi la formazione è quasi obbligata per Conte. Nel Borussia Dortmund Reus in dubbio fino all’ultimo per la febbre, fuori Schmelzer e Paco Alcacer.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godín, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro.
Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Akanji, Hummels, Weigl, Schulz; Delaney, Witsel; Hazard, Reus, Hakimi; Brandt.