Salisburgo-Napoli è uno degli incontri in programma mercoledì 23 ottobre per la terza giornata di Champions League, con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Partenopei in testa al girone E ma con un solo punto di vantaggio su Salisburgo e Liverpool. E nonostante lo 0-0 in casa del Genk, che fa mangiare le mani ad Ancelotti e ai suoi ragazzi.
Fare risultato pieno in Austria permetterebbe al Napoli di guardare le gare di ritorno con maggiore fiducia, sapendo comunque di dover fare i conti con il Liverpool, detentori della Coppa. Nell’ultima di campionato si è rivisto Milik, autore di una doppietta contro l’Hellas Verona, un buon segnale per incrementare le potenzialità in attacco, contando su una difesa che con Koulibaly e Manolas, detiene forse la migliore coppia centrale del continente. Gli austriaci sono tosti e hanno già dimostrato di avere un attacco molto prolifico, ma il Napoli può tornare a casa mettendo punti nel trolley.
Salisburgo che giocherà con l’offensivo Minamino come esterno sinistro, occhio al giovane centravanti Haland. Napoli pure con uno schieramento sbilanciato, con Insigne a centrocampo e in avanti Mertens insieme a Milik.
Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Szoboszlai, Junuzović, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…