Home Notizie dai campi Champions League, le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli

Champions League, le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli

Salisburgo-Napoli è uno degli incontri in programma mercoledì 23 ottobre per la terza giornata di Champions League, con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Partenopei in testa al girone E ma con un solo punto di vantaggio su Salisburgo e Liverpool. E nonostante lo 0-0 in casa del Genk, che fa mangiare le mani ad Ancelotti e ai suoi ragazzi.

Fare risultato pieno in Austria permetterebbe al Napoli di guardare le gare di ritorno con maggiore fiducia, sapendo comunque di dover fare i conti con il Liverpool, detentori della Coppa. Nell’ultima di campionato si è rivisto Milik, autore di una doppietta contro l’Hellas Verona, un buon segnale per incrementare le potenzialità in attacco, contando su una difesa che con Koulibaly e Manolas, detiene forse la migliore coppia centrale del continente. Gli austriaci sono tosti e hanno già dimostrato di avere un attacco molto prolifico, ma il Napoli può tornare a casa mettendo punti nel trolley.

Salisburgo che giocherà con l’offensivo Minamino come esterno sinistro, occhio al giovane centravanti Haland. Napoli pure con uno schieramento sbilanciato, con Insigne a centrocampo e in avanti Mertens insieme a Milik.

Le probabili formazioni

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Szoboszlai, Junuzović, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.