Sono tre le partite che prenderemo in considerazione per i nostri pronostici lunedì 21 ottobre. Si gioca in Premier League, serie A e serie B.
Partiamo proprio dal confronto di Premier League, che in questa nona giornata vede scendere in campo nel posticipo Sheffield-Arsenal. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite per lo Sheffield, che del resto sa benissimo che per salvarsi dovrà sudare fino all’ultima giornata. Di contro c’è un Arsenal che ha indubbiamente più qualità e alla fine grazie ai suoi attaccanti potrebbe riuscire a spuntarla.
In serie A la partita che chiude l’ottava giornata è Brescia-Fiorentina. E si preannuncia davvero una sfida molto interessante. Il Brescia ha dimostrato fin qui il suo valore pur non raccogliendo sicuramente quanto seminato. Eppure con Tonali in mezzo e bomber Donnarumma in avanti, senza dimenticare Balotelli, si può battere qualsiasi avversario. Ma la Fiorentina è la squadra del momento, attorno a Ribery sta crescendo una squadra davvero ambiziosa e vogliosa di fare bella figura. Montella e i suoi ragazzi hanno inanellato una serie importante di risultati positivi e vogliono continuare a scalare la classifica.
In serie B invece il posticipo è Frosinone-Livorno. Il Frosinone a dispetto che ha a disposizione annaspa nei bassifondi ed è solamente terzultimo con 6 punti, avendo vinto solo una gara su sette. Questo conferma che nella cadetteria più che i nomi altisonanti conta la voglia di saper soffrire e correre. Di fronte c’è il fanalino di coda Livorno, una squadra che avrà senz’altro bisogno di qualche innesto a gennaio ma che è pronta a giocarsi le sue chance.
Le quote comparate
Sheffield-Arsenal 2
Snai 1.92- Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Brescia-Fiorentina GG
Snai 1.60 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Frosinone-Livorno 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
* quote soggette a variazione