La decima giornata è stata aperta dalla vittoria del Psg. Oggi sabato 19 ottobre si giocano altre sei partite, ecco tutti i nostri pronostici.
Debutta davanti al suo pubblico Rudi Garcia, nuovo allenatore del Lione. L’ex tecnico della Roma è chiamato a far risalire la china ad una squadra forte ma che ha solo 9 punti in altrettante gare. C’è ancora l’opportunità di tornare a lottare per le prime posizioni, ma bisogna partire alla grande. Occhio però al Dijon, penultimo ma capace di conquistare 7 dei suoi 8 punti totali nelle ultime tre gare.
In casa i pronostici sembrano favorevoli alla rivelazione Angers contro un Brest che comunque non mollerà facilmente, mentre il colpaccio esterno potrebbe firmarlo il Montpellier. Che pare aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori ed è intenzionato a conquistare il suo primo successo esterno della stagione contro il temibile Reims, squadra che finora ha subito solamente quattro reti.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 OTTOBRE
A proposito di gol, non dovrebbero mancare in Metz-Nantes e Nimes-Amiens, mentre il Lille sembra avere le carte in regola per andare a vincere a Tolosa. Finora l’undici di Galtier, che pure ha cambiato tantissimo in estate, ha trovato in Osimhen un vero trascinatore. E per arrivare tra le prime bisogna cercare di andare a prendersi i tre punti ovunque.
Le quote comparate
Lione-Dijon 1
Snai 1.35 – Goldbet 1.35 – Lottomatica 1.33
Angers-Brest 1
Snai 1.65 – Goldbet 1.60 – Lottomatica 1.63
Metz-Nantes over 2.5
Snai 2.55 – Goldbet 2.50 – Lottomatica 2.55
Nimes-Amiens GG
Snai 1.75 – Goldbet 1.79 – Lottomatica 1.75
Reims-Montpellier 2
Snai 3.85 – Goldbet 3.85 – Lottomatica 3.80
Tolosa-Lille 2
Snai 2.20 – Goldbet 2.20 – Lottomatica 2.15
*quote soggette a variazioni