Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020: le partite di martedì 15 ottobre

Qualificazioni Euro 2020: le partite di martedì 15 ottobre

CONDIVIDI
Qualificazioni Euro 2020: le partite di martedì 15 ottobre
Qualificazioni Euro 2020: le partite di martedì 15 ottobre

Ancora qualificazioni a Euro 2020. Siamo nelle fasi cruciali e martedì 15 ottobre si giocano 9 partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Nel gruppo J l’Italia è già qualificata e il ct Roberto Mancini potrebbe fare qualche cambiamento rispetto all’undici che ha battuto la Grecia, facendo qualche esperimento per il futuro. Il Liechtenstein è squadra combattiva, ma chi giocherà tra gli azzurri dovrà dimostrare qualcosa e quindi il successo italiano non è affatto impossibile. Nello stesso gruppo la Finlandia, dopo due ko di fila, deve vincere lo scontro diretto con l’Armenia per rimanere al secondo posto. Ospiti ancora senza la stella Mkhitaryan e sfavoriti dai pronostici. A proposito di motivazioni, c’è anche la Bosnia in corsa per il secondo posto. Non ha Dzeko in avanti, ma Pjanic è in forma strepitosa e vincere sul campo della sperimentale Grecia di questi tempi non sembra molto complicato. L’orgoglio degli ellenici, come abbiamo visto con l’Italia, non basta alle volte.

Nel gruppo F la Spagna capolista è attesa da un’altra trasferta nel Nord Europa. Beffata nel recupero dalla Norvegia e raggiunta sul pari, la nazionale iberica è ospite di una Svezia in salute e con il fiato sul collo di Romania e Norvegia. Ospiti comunque favoriti. Romania e Norvegia si affrontano tra loro in un confronto dove il pareggio è un risultato che serve a poco a entrambe. Dovranno puntare ai tre punti in una sfida dove comunque entrambe potrebbero segnare. Sfida tra cenerentole Far Oer-Malta. All’andata ha vinto Malta, il risultato si ribalterà al ritorno?

Chiudiamo con il gruppo D, dove è facile pronosticare il successo della Georgia a Gibilterra. Svizzera-Irlanda è una sfida cruciale per gli elvetici, possiamo quasi dire una chance importante per giocarsi la qualificazione, che in caso di mancato successo si complicherebbe. Svizzera attualmente a -4 da Irlanda e Danimarca che comandano la classifica, ma ha giocato una partita in meno.

Le quote comparate
Finlandia-Armenia 1
Snai 1.60 – Eurobet – Lottomatica 1.65
Far Oer-Malta 1
Snai 1.80 – Eurobet – Lottomatica 1.78
Gibilterra-Georgia over 2.5
Snai 1.60 – Eurobet – Lottomatica 1.65
Grecia-Bosnia 2
Snai 2.25 – Eurobet – Lottomatica 2.30
Israele-Lettonia 1
Snai 1.13 – Eurobet – Lottomatica 1.14
Liechtenstein-Italia under 2.5
Snai 5.00 – Eurobet – Lottomatica 4.50
Romania-Norvegia GG
Snai 1.92 – Eurobet – Lottomatica 1.97
Svezia-Spagna 2
Snai 1.87 – Eurobet – Lottomatica 1.87
Svizzera-Irlanda X
Snai 4.00 – Eurobet – Lottomatica 3.95

* quote soggette a variazioni