Home Notizie dai campi Qualificazioni Euro 2020, Francia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla

Qualificazioni Euro 2020, Francia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla

CONDIVIDI
Qualificazioni Euro 2020, Francia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla
Qualificazioni Euro 2020, Francia-Turchia: probabili formazioni e dove vederla

Francia-Turchia è uno degli incontri in programma per le qualificazioni a Euro 2020 e si giocherà lunedì 14 ottobre con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. E’ uno scontro molto importante per quanto riguarda il gruppo H, che è comandato da queste due formazioni con 18 punti. La qualificazione per entrambe sembra essere ad un passo, ma nessuna delle due si accontenterà del pareggio, nonostante i sei punti attuali di vantaggio sull’Islanda terza. Nell’ultima giornata la Francia ha superato di misura proprio l’Islanda, lo stesso ha fatto la Turchia contro l’Albania.
Nella Francia non ci sono Pogba e Mbappè, due assi della nazionale di Deschamps, che in ogni caso ha una rosa davvero piena di qualità in tutti i reparti. In attacco Coman e Griezmann ai lati di Giroud. Turchia senza Under infortunato ma con Calhanoglu e Demiral.

Le probabili formazioni

Francia (4-3-3): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Sissoko, Tolisso, Matuidi; Coman, Giroud, Griezmann.
Turchia (4-3-3): Gunok; Meras, Demiral, Ayhan, Celik; Emre, Tekdemir, Tufan; Calhanoglu, Yilmaz, Tosun.

Dove vedere Francia-Turchia gratis

Il match sarà visibile gratuitamente sul Canale 20 di Mediaset e per chi non avrà un televisore a disposizione c’è sempre lo streaming gratis su www.sportmediaset.it