Home Notizie dai campi Euro 2020, dove vedere in diretta tv e streaming gratis Italia-Grecia

Euro 2020, dove vedere in diretta tv e streaming gratis Italia-Grecia

CONDIVIDI
Euro 2020, dove vedere in diretta tv e streaming gratis Italia-Grecia
Euro 2020, dove vedere in diretta tv e streaming gratis Italia-Grecia

Italia-Grecia è un match valido per le qualificazioni a Euro 2020 e si giocherà sabato 13 ottobre con fischio d’inizio alle ore 20.45. Italia che è ormai arrivata ad un passo dalla matematica qualificazione ai prossimi Europei e non vorrà lasciarsi sfuggire questa occasione. La formazione di Mancini (che giocherà con il 4-3-3) spera all’Olimpico di ottenere gli ultimi punti necessari contro un avversario che è ormai fuori dai giochi ma che non bisognerà sottovalutare.

Dove vedere Italia-Grecia in tv e in streaming gratis

La partita Italia-Grecia sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv da Rai1 a partire dalle ore 20.40. Per chi non avrà un tv a disposizione in quella fascia oraria potrà vedere la partita comunque in streaming gratis collegandosi a RaiPlay, il servizio di streaming della Rai, e effettuando l’accesso con le proprie credenziali.

Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne.
Grecia (4-2-3-1): Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris.