Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 11 ottobre

Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 11 ottobre

CONDIVIDI
Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 11 ottobre
Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 11 ottobre

Proseguono venerdì 11 ottobre le qualificazioni a Euro 2020. In campo Francia e Inghilterra, ecco i nostri pronostici.

Partiamo dal gruppo A, dove finora l’Inghilterra ha fatto percorso netto. Quattro vittorie in altrettante partite e la consapevolezza di essere una squadra davvero molto forte. L’undici di Southgate adesso è atteso dalla partita più complicata contro la Repubblica Ceca, seconda in graduatoria. Non bisogna però dimenticare che gli inglesi all’andata si sono imposti con un netto 5-0. Successo largo difficile da replicare, ma l’impressione è che l’Inghilterra possa passare anche in questa trasferta. Nell’altro match Montenegro-Bulgaria è lecito attendersi almeno un gol per parte in una sfida dove comunque si affrontano due squadre con speranze di qualificazione ridotte al lumicino.

Si gioca anche nel girone B, dove l’Ucraina di Shevchenko può proseguire nella sua marcia verso Euro 2020. I pronostici sono nettamente dalla sua parte contro la Lituania e del resto gli ucraini fin qui hanno fatto quasi percorso netto, incassando solo un gol in cinque gare. Facile pronosticare pure il successo del Portogallo sul Lussemburgo, con i lusitani che vincendo farebbero un altro passo avanti verso la qualificazione diretta.

Pure nel gruppo H si giocano partite importanti. Ricapitoliamo la classifica: Turchia e Francia 15, Islanda 12 e Albania 9. Sono queste le squadre ancora in lizza per la qualificazione. E in questo turno vedremo sfide incrociate determinanti per la graduatoria. Da quando è arrivato Reja sulla panchina dell’Albania le cose sembrano essere leggermente cambiate per questa nazionale, che è attesa da una bollente trasferta in Turchia. Gunes si trova alla guida di una nazionale che gioca bene e concretizza parecchio, un successo proietterebbe la Turchia verso gli Europei. Specie se la Francia riuscirà a battere a domicilio l’Islanda, che ha perso quota perdendo contro l’Albania. Se i francesi giocano come sanno, è lecito attendersi un colpo esterno da parte di Griezmann e soci.

Le quote comparate

Andorra-Moldavia 2
Snai 2.15 – Eurobet 2.10 – Lottomatica 2.15
Islanda-Francia 2
Snai 1.50 – Eurobet 1.50 – Lottomatica 1.50
Montenegro-Bulgaria GG
Snai 1.95 – Eurobet 1.95 – Lottomatica 1.97
Portogallo-Lussemburgo over 2.5
Snai 1.30 – Eurobet 1.33 – Lottomatica 1.30
Repubblica Ceca-Inghilterra 2
Snai 1.55 – Eurobet 1.45 – Lottomatica 1.45
Turchia-Albania 1
Snai 1.38 – Eurobet 1.43 – Lottomatica 1.40
Ucraina-Lituania 1
Snai 1.07 – Eurobet 1.08 – Lottomatica 1.06

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.