Home Notizie dai campi Amichevole Brasile-Senegal: le probabili formazioni

Amichevole Brasile-Senegal: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Amichevole Brasile-Senegal: le probabili formazioni
Amichevole Brasile-Senegal: le probabili formazioni

Brasile-Senegal è una amichevole internazionale che si giocherà giovedì 10 ottobre con fischio d’inizio alle ore 14 italiane. E’ la prima volta nella storia che queste due squadre si affrontano e si gioca a Singapore. Un test utile per entrambi queste nazionali che proveranno uomini e schemi in vista dei prossimi impegni ufficiali. Se il Brasile è praticamente certo di giocare i prossimi mondiali, visto il rendimento che sta avendo nelle qualificazioni, c’è attesa per capire il vero valore di un Senegal che ha sì ottimi giocatori ma al quale manca sempre qualcosa per poter emergere definitivamente.

Il Brasile non fa turnover nemmeno in queste occasioni e in campo dovrebbero andare tutti i titolarissimi. A destra c’è Dani Alves, in attacco un poker niente male, con Firmino assistito da Jesus, Coutinho e Neymar. A proposito di Neymar, questa sarà la sua partita numero 100 con la maglia verdeoro. Per quanto riguarda il Senegal, le attese dell’undici allenato da Aliou Cissè sono nei riguardi di Sadio Mané, attaccante del Liverpool. Con la sua velocità e la sua tecnica potrebbe “disturbare” la difesa brasiliana. Titolare Alfred Gomis in porta, in avanti giocano anche Diallo e Sarr.


Le probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Arthur; Gabriel Jesus, Coutinho, Neymar; Firmino.
Senegal: A.Gomis; Gassana, Kouyate, Sane, Pape Diaw; Ndiaye, Guèye, Diatta; Sarr, Mané, Diallo. Tecnico: Aliou Cissé.