Serie A, Inter-Juventus: probabili formazioni, gioca Ramsey

Serie A, Juventus-Inter: probabili formazioni, gioca Ramsey
Serie A, Inter-Juventus: probabili formazioni, gioca Ramsey

Inter-Juventus è il big match della settima giornata di serie A. Una sfida molto sentita tra due squadre che non fanno mistero di puntare allo scudetto. Sembrano esserci davvero pochi dubbi nelle due formazioni che scenderanno in campo, con gli allenatori che ad ogni modo devono tener conto delle energie rimaste dopo le sfide di Champions di metà settimana.

La Juventus ha vinto agevolmente contro il Leverkusen, l’Inter ha perso a Barcellona ma va detto che la squadra di Antonio Conte, grande ex di turno, ha sfornato davvero una grande prestazione. L’Inter al momento è al comando della classifica di serie A a punteggio pieno, con la Juventus che insegue con due punti di ritardo.

Le ultime sulle formazioni? La Juventus conferma Cuadrado sulla fascia destra di difesa, mentre a centrocampo il tecnico Sarri dovrebbe andare sul sicuro schierando Pjanic in regia affiancato da Matuidi e Khedira. In attacco con Ronaldo dovrebbe esserci Higuain e non Dybala. Ramsey favorito su Bernardeschi come trequartista. In casa Inter l’unico dubbio sembra riguardare la fascia destra, con D’Ambrosio e Candreva che si giocano una maglia. Conte dovrebbe schierare Barella titolare e in attacco, vista l’assenza di Sanchez, in coppia con il recuperato Lukaku ci sarà ancora Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Martinez, Lukaku.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.

Gestione cookie