Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 6 ottobre

Premier League, i pronostici di domenica 6 ottobre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 6 ottobre
Premier League, i pronostici di domenica 6 ottobre

In Premier League domenica 6 ottobre si continua a giocare per l’ottava giornata di campionato. Quattro gare in tutto, ecco i nostri pronostici.

Archiviate le fatiche di Europa League, l’Arsenal torna in campo nel campionato inglese per affrontare il Bournemouth. Una squadra in salute che nelle ultime tre partite ha raccolto sette punti, allontanandosi dai bassifondi. I Gunners hanno una ghiotta occasione per guadagnare posizioni in classifica, ma potrebbero subire almeno un gol.

Pronostici scontati a favore del Manchester City nel confronto che vedrà l’undici di Guardiola affrontare il Wolverhampton. Un avversario comunque ostico, perché la squadra di Nuno Espirito Santo è formazione sempre ben messa in campo, anche se forse sta pagando lo scotto di una preparazione anticipata per i preliminari di Europa League.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 6 OTTOBRE

Trasferta insidiosa per il Chelsea sul campo del Southampton, ma va detto che i Blues di Lampard stanno crescendo gara dopo gara. Se giocheranno come hanno fatto in Europa difficilmente gli sfuggiranno i tre punti. Una partita della vita attende il Newcastle, penultimo in graduatoria e obbligato a fare punti contro il Manchester United di Solskjaer. I Red Devils a loro volta solo vincendo si avvicinerebbero alle posizioni che contano. Il rendimento di Pogba e compagni finora è stato molto discontinuo.

Le quote comparate

Arsenal-Bournemouth GG
Snai 1.47 – Eurobet 1.52 – Lottomatica 1.47
Manchester City-Wolverhampton 1
Snai 1.12 – Eurobet 1.13 – Lottomatica 1.11
Southampton-Chelsea 2
Snai 1.83 – Eurobet 1.85 – Lottomatica 1.83
Newcastle-Manchester United X
Snai 3.30 – Eurobet 3.40 – Lottomatica 3.35

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.