Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 6 ottobre

Ligue1, i pronostici di domenica 6 ottobre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici delle partite di domenica 6 ottobre
Ligue1, i pronostici delle partite di domenica 6 ottobre

La Ligue1 francese anche domenica 6 ottobre ci regala delle partite valide per la nona giornata. Ecco i nostri pronostici.

Grazie a quattro risultati utili consecutivi, 8 punti in tutto, il Lille è tornato nei quartieri alti della graduatoria. Certo, il Psg pare imprendibile, ma questa squadra ha le carte in regola per puntare alla zona Champions, nonostante le cessioni di questa estate. Il Nimes è avversario alla portata, seppur da non sottovalutare.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 6 OTTOBRE

Quella tra Rennes e Reims dovrebbe essere una sfida all’insegna dell’equilibrio. I padroni di casa sono alla ricerca di un successo che ormai manca davvero da tanto tempo, nelle ultime cinque gare sono arrivati solamente tre pareggi. Il fattore campo potrebbe essere decisivo per i nostri pronostici.

Infine la partita tra St.Etienne e Lione, nella quale entrambe le squadre potrebbero segnare. Il St.Etienne solamente nell’ultimo turno è tornato a vincere ma è ancora ultimo in classifica, posizione non consona al valore della sua rosa. Il Lione è in crisi nera, ha solo 9 punti in classifica ed è già lontano dalla zona Champions. Deve svegliarsi prima che sia troppo tardi.

Le quote comparate

Lille-Nimes 1
Snai 1.65 – Eurobet 1.65 – Lottomatica 1.63
Rennes-Reims 1
Snai 2.25 – Eurobet 2.15 – Lottomatica 2.20
St.Etienne-Lione GG
Snai 1.50 – Eurobet 1.50 – Lottomatica 1.50

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.