La Premier League sabato 5 ottobre ci regala sei partite valide per l’ottava giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.
Brighton-Tottenham è una sfida cruciale per gli Spurs. In settimana il Tottenham è stato travolto in casa dal Bayern Monaco in Champions League e Pochettino è finito nel mirino della critica. Anche perché in campionato ha già perso due partite ed è a meno dieci dal Liverpool. Possibile una sfida condita da almeno un gol per parte. Cammino abbastanza positivo per il Burnley, che ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare e potrebbe uscire indenne dal match contro un Everton in affanno, lo testimoniano i 3 ko di fila dei Toffees.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 5 OTTOBRE
La sfida di cartello della giornata è senz’altro quella tra Liverpool e Leicester, con le Foxes che proveranno a compiere l’impresa. Quale? Quella di fermare un Liverpool che finora ha sempre vinto. L’undici di Klopp sarà un po’ stanco dopo l’impegnativo match di Champions contro il Salisburgo e potrebbe incontrare delle difficoltà contro un Leicester quadrato e sempre pericoloso. In gol entrambe le squadre? Possibile, così come in West Ham-Crystal Palace.
In Norwich-Aston Villa non è da escludere il colpaccio degli ospiti, una squadra nella quale i giocatori di talento non mancano di certo. Manca semmai a volte equilibrio tattico. Delicata in chiave salvezza Watford-Sheffield Utd, con i padroni di casa obbligati a vincere per scalare la graduatoria e avvicinarsi al gruppo delle squadre che lotteranno per salvarsi,.
Le quote comparate
Brighton-Tottenham GG
Snai 1.57 – Eurobet 1.62 – Lottomatica 1.65
Burnley-Everton X
Snai 3.25 – Eurobet 3.15 – Lottomatica 3.30
Liverpool-Leicester GG
Snai 1.73 – Eurobet 1.72 – Lottomatica 1.78
Norwich-Aston Villa 2
Snai 2.75 – Eurobet 2.85 – Lottomatica 1.75
Watford-Sheffield Utd 1
Snai 2.10 – Eurobet 2.15 – Lottomatica 2.10
West Ham-Crystal Palace GG
Snai 1.60 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.65
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.