Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 3 ottobre

Europa League, i pronostici di giovedì 3 ottobre

CONDIVIDI

L’Europa League torna in campo giovedì 3 ottobre con le sfide della seconda giornata della fase a gironi. I nostri pronostici sulle otto gare più importanti.

Europa League, i pronostici di giovedì 3 ottobre
Europa League, i pronostici di giovedì 3 ottobre

Come fatto in Champions, partiamo dalle due italiane. Per la Lazio di Simone Inzaghi quella contro il Rennes è una partita cruciale. Dopo aver perso all’esordio i biancocelesti non hanno alternative alla vittoria se vogliono rimanere in corsa per la qualificazione. All’Olimpico la Lazio difficilmente fa sconti, ma dovrà stare attenta alle ripartenze dei francesi.

La Roma a Graz è ospite del Wolfsberger. Se guardiamo al valore della rosa non c’è paragone, ma gli austriaci giocheranno con grande grinta e potrebbero mettere in difficoltà i giallorossi, alle prese con qualche infortunio di troppo (Pellegrini e Mkhitaryan gli ultimi stop) e un turnover forzato, visto che Kolarov e Dzeko, ovvero due assi portanti della squadra, dovrebbero finire in panchina.

Il St.Etienne finora ha dimostrato di non avere grande solidità difensiva in Ligue, e in Europa la musica potrebbe non cambiare. Specie contro un Wolfsburg che ha un attacco sicuramente importante. Dopo aver perso all’esordio contro i Rangers, adesso il Feyenoord è all’esame più complicato, ovvero il Porto. L’esperienza e il talento della squadra portoghese pare essere superiore in un confronto dove potremmo vedere almeno tre reti.

Anche se l’Arsenal in Europa schiera tanti giovani e spesso una formazione sperimentale, non ci sono dubbi sul fatto che sia favorito dai pronostici sullo St.Liegi. I Gunners hanno tanti ragazzi pronti a inserirsi in prima squadra e questo lo si è visto già all’esordio vincente sul campo dell’Eintracht. Insidiosa la trasferta che attende lo United. L’Az Alkmaar ha pareggiato 2-2 sul campo del Partizan Belgrado all’esordio e poi ha vinto tre partite di fila in Eredivisie senza subire gol. Lo United, che giocherà con diverse seconde linee, potrebbe insomma non vincere questa partita.

Ci si aspetta un gol per parte in Celtic-Cluj, con i romeni che hanno già dimostrato di essere una squadra temibile battendo la Lazio. Sull’esito finale i pronostici pendono però maggiormente dalla parte degli scozzesi. Il Cska Mosca potrebbe sfruttare il fattore campo per avere la meglio sull’Espanyol.

Le quote comparate

Alkmaar-Manchester United 1

Snai 2.95 – Eurobet 2.90 – Lottomatica 2.95

Cska Mosca-Espanyol 1

Snai 2.00 – Eurobet 2.00 – Lottomatica 2.00

Feyenoord-Porto over 2.5

Snai 1.80 – Eurobet 1.80 – Lottomatica 1.80

St.Etienne-Wolfsburg GG

Snai 1.67 – Eurobet 1.70 – Lottomatica 1.72

Celtic-Cluj GG

Snai 2.00 – Eurobet 2.05 – Lottomatica 2.00

Lazio-Rennes 1

Snai 1.50 – Eurobet 1.50 – Lottomatica 1.50

Wolfsberger-Roma GG

Snai 1.50 – Eurobet 1.60 – Lottomatica 1.55

Arsenal-St.Liegi 1

Snai 1.35 – Eurobet 1.37 – Lottomatica 1.40

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.