Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 2 ottobre

Champions League, i pronostici di mercoledì 2 ottobre

CONDIVIDI

Altre otto partite di Champions League ci aspettano mercoledì 2 ottobre, tra cui quelle delle due italiane. Ecco i nostri pronostici.

Champions League, i pronostici di mercoledì 2 ottobre
Champions League, i pronostici di mercoledì 2 ottobre

E iniziamo proprio dalle squadre di serie A, ovvero Inter e Napoli. I nerazzurri di Antonio Conte, a punteggio pieno in campionato e a pochi giorni dalla sfida con la Juventus di domenica prossima, si trovano davanti un esame durissimo da superare, ovvero il Barcellona. E’ vero che i blaugrana non vivono un grande momento di forma e che Messi non è al top, ma gli spagnoli sono pur sempre tra le grandi favorite  per la conquista della Champions. Per il Napoli la trasferta è sicuramente meno insidiosa, visto che si giocherà sul campo di un Genk che all’esordio ha subito ben sei reti dal Salisburgo. Se il Napoli gioca come sa, i tre punti per Mertens e compagni non dovrebbero essere difficili da conquistare.

Proprio il Salisburgo è ospite del Liverpool e ha poche chance di uscire indenne. I Reds in campionato hanno sempre vinto, ma all’esordio in Champions hanno perso a Napoli e ora non possono permettersi altri passi falsi. Lo Zenit si ritrova di fronte il Benfica in un confronto dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Così come in Lille-Chelsea, due squadre che sono ferme a quota zero in classifica e dovranno fare di tutto per conquistare la vittoria. 

Lo Slavia Praga nella prima giornata aveva quasi vinto a San Siro e dunque non sarà un avversario da sottovalutare per il più quotato Borussia Dortmund. Tutte le squadre del gruppo F, quello dell’Inter per intenderci, sono ferme a un punto in classifica. Non ci si può accontentare di un pareggio. Cosa che invece potrebbero fare Valencia e Ajax, che sono al comando del gruppo H e puntano alla qualificazione. Gli spagnoli sono in crscta e dopo aver sorpreso il Chelsea adesso puntano al bis. 

Pronostici e quote comparate

Genk-Napoli 2

Snai 1.42 – Eurobet 1.43 – Lottomatica 1.42

Slavia Praga-Dortmund over 2.5

Snai 1.65 – Eurobet 1.60 – Lottomatica 1.60

Barcellona-Inter 1

Snai 1.55 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.55

Lille-Chelsea GG

Snai 1.67 – Eurobet 1.70 – Lottomatica 1.70

Liverpool-Salisburgo 1

Snai 1.32 – Eurobet 1.32 – Lottomatica 1.32

Lipsia-Lione GG

Snai 1.50 – Eurobet 1.57 – Lottomatica 1.53

Valencia-Ajax X

Snai 3.50 – Eurobet 3.45 – Lottomatica 3.55

Zenit-Benfica GG

Snai 1.65 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.68

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.