Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 1 ottobre

Champions League, i pronostici di martedì 1 ottobre

CONDIVIDI

Martedì 1 ottobre torna a risuonare la musica della Champions League con otto partite valide per la fase a gironi. Ecco i nostri pronostici.

Champions League, pronostici 1 ottobre
Champions League, pronostici 1 ottobre

Si parte con Atalanta-Shakhtar, una partita molto insidiosa per la formazione di Gasperini, obbligata a vincere dopo il passo falso contro la Dinamo Zagabria. Lo Shakhtar, lo sappiamo, è una squadra che ama palleggiare e che ha nel reparto offensivo la sua arma migliore. Probabilmente vedremo almeno un gol per parte. Probabili le vittorie casalinghe di Real Madrid e Manchester City, squadre che potrebbero realizzare anche più di due reti davanti ai loro tifosi.

La partita che interessa di più agli appassionati di calcio italiani è Juventus-Bayer Leverkusen. I bianconeri hanno visto sfumare il successo all’esordio in extremis contro l’Atletico Madrid, ora devono fare il pieno di punto allo Stadium contro un avversario decisamente alla portata. Juventus favorita dai pronostici, anche se potrebbe incassare un gol. Insidiosa la trasferta che attende il Psg, che è ospite del Galatasaray, squadra che in casa è sempre molto combattiva. I francesi stanno recuperando tutte le loro stelle in attacco, è probabile che entrambe le squadre vadano a segno. Colpo in trasferta possibile per l’Atletico Madrid di Diego Simeone. La Lokomotiv Mosca non sembra avere le armi per combattere alla pari con gli spagnoli.

Appassionante il confronto tra Stella Rossa e Olympiakos, due squadre che danno il meglio nel loro impianto. Negli anni passati la Stella Rossa in casa ha raccolto risultati importanti contro avversari ben più quotati, ma l’Olympiakos è una squadra esperta e potrebbe riuscire a strappare anche il pareggio. Il big match di questo martedì di Champions è però Tottenham-Bayern Monaco. Gli inglesi non stanno attraversando un momento positivo, nonostante nell’ultimo turno di Premier League sono tornati a vincere. Vero che in Europa tutto può succedere, ma il Bayern Monaco sembra averne di più. Squadra completa ed esperta, dovrebbe riuscire a trovare la via della rete anche in Inghilterra.

I pronostici e le quote comparate

Atalanta-Shakhtar GG

Snai 1.53 – Eurobet 1.60 – Lottomatica 1.60

Real Madrid-Brugge over 2.5

Snai 1.37 – Eurobet 1.35 – Lottomatica 1.35

Galatasaray-Psg GG

Snai 1.80 – Eurobet 1.80 – Lottomatica 1.80

Juventus-Bayer Leverkusen 1

Snai 1.50 – Eurobet 1.53 – Lottomatica 1.55

Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid 2

Snai 1.65 – Eurobet 1.68 – Lottomatica 1.65

Manchester City-Dinamo Zagabria over 2.5

Snai 1.19 – Eurobet 1.18 – Lottomatica 1.16

Stella Rossa-Olympiakos X

Snai 3.25 – Eurobet 3.30  – Lottomatica 3.30

Tottenham-Bayern Monaco GG

Snai 1.50 – Eurobet 1.52 – Lottomatica 1.50

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.