Giovedì 26 settembre si scende ancora in campo in serie A e nella Liga spagnola. Quattro incontri in tutto, ecco i nostri pronostici.
Partiamo proprio dalla serie A, con Torino-Milan che chiude il turno infrasettimanale. E’ una partita tra due squadre deluse, che hanno entrambe sei punti in classifica e che ancora non sono riuscite a decollare. Al Torino va dato atto di aver iniziato presto la stagione per via dei preliminari di Europa League, una flessione può starci. Ma di sicuro a Mazzarri e ai suoi ragazzi non avrà fatto piacere perdere le ultime due gare contro Lecce e Sampdoria, due avversarie sicuramente alla portata. Non che il Milan stia facendo meglio. Giampaolo deve ancora dare una identità tattica alla sua squadra, che fatica a costruire gioco e a trovare la via della rete.
Nella Liga spagnola invece gli incontri in calendario sono tre. Dopo aver perso in casa contro il Real nell’ultimo turno il Siviglia ha perso quota in classifica. Chicharito e compagni però ora hanno l’opportunità di risalire fino al secondo posto. Per farlo devono andare a vincere sul campo dell’Eibar, una squadra in netta difficoltà come certificano gli appena due punti conquistati. Il Siviglia in questa Liga ha sempre vinto in trasferta.
Quella tra Celta Vigo e Espanyol è invece una sfida tra due squadre pericolanti, che fanno fatica a trovare la via del gol e e che devono assolutamente conquistare un risultato positivo. Il pareggio non è una ipotesi da scartare. Pronostici infine favorevoli alla Real Sociedad nel confronto con un Alaves che non vince da quattro partite, le ultime due chiuse perdendo. La Real Sociedad invece è in salute. Ha piegato Atletico Madrid e Espanyol ed è pronta a sfruttare al meglio il fattore campo.
I pronostici e le quote comparate
Torino-Milan X
Snai 3.15 – Eurobet 3.20 – Lottomatica 3.15
Eibar-Siviglia 2
Snai 2.30 – Eurobet 2.25 – Lottomatica 2.25
Celta Vigo-Espanyol X
Snai 3.55 – Eurobet 3.70 – Lottomatica 3.55
Real Sociedad-Alaves 1
Snai 1.63 – Eurobet 1.60 – Lottomatica 1.60
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.