Per i nostri pronostici partiamo dal campionato francese, che oggi ci propone solamente due incontri. Il Dijon sta vivendo una stagione pessima, con appena un punto conquistato. L’organico del resto è quello che è, non c’è grande qualità e in avanti il solo Tavares non basta. E allora il Marsiglia spera di fare il colpaccio esterno, consapevole del suo buon momento di forma. Nell’altro incontro il Monaco proverà a mettere i bastoni tra le ruote al Nizza. Non semplice per i monegaschi, perché ancora non sono riusciti a centrare nemmeno una vittoria nei primi sei incontri. Al contrario di un Nizza che anche grazie agli acquisti di Dolberg e Ounas ha fatto decisamente un salto di qualità.
Dijon-Marsiglia 2
Snai 2.10 – Eurobet 2.10 – Lottomatica 2.05
Monaco-Nizza X
Snai 3.50 – Eurobet 3.55 – Lottomatica 3.55
In serie A si gioca la quinta giornata e oggi vedremo due anticipi. Il Verona è uscito sconfitto nel weekend dal confronto con la Juventus, ma lo ha fatto a testa altissima. Probabilmente avrebbe meritato almeno il pareggio. La squadra di Juric dove non arriva con la tecnica ci arriva con la grinta e con la determinazione. Per questo motivo è favorita contro un’Udinese che dopo l’exploit alla prima giornata con il Milan ha incassato tre sconfitte di fila. Tra l’altro i friulani dovranno rinunciare per questa sfida anche al loro gioiello De Paul, squalificato.
Nell’altra sfida il Brescia proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus. Per la squadra di Corini sarebbe davvero un grande risultato riuscire a conquistare almeno un punto contro i bianconeri. Per farlo si affideranno a Supermario Balotelli, finalmente a disposizione dopo aver scontato quattro turni di squalifica residui. Il Brescia ha fin qui dimostrato di essere una squadra organizzata, ma frenare la Juve – nonostante l’assenza di Cr7 – è sempre molto complicato.
Verona-Udinese 1
Snai 2.55 – Eurobet 2.55 – Lottomatica 2.55
Brescia-Juventus 2
Snai 1.55 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.52
Nella Liga spagnola sono tre invece le sfide previste il 24 settembre. Partita non scontata per il Barcellona contro il Villarreal, che del resto ha ottenuto sei punti nelle ultime due partite e sembra vivere un ottimo momento di forma. Al contrario di un Barcellona che in trasferta spesso ha fatto cilecca e che non sembra aver trovato il giusto assetto tattico. Sfida equilibrata quella tra Betis e Levante. I biancoverdi di Siviglia, privi della stella Fekir, si trovano di fronte un avversario con qualità e capace fin qui di rispettare il suo cammino che lo dovrà condurre verso la salvezza. Entrambe potrebbero andare a segno. Dopo la vittoria nel primo turno, per il Valladolid poi ci sono stati quattro incontri senza far festa, con soli due punti conquistati. Al contrario il Granada vive uno straordinario periodo di forma fisica e mentale, con l’autostima a mille dopo aver piegato il Barcellona. Insomma un colpaccio esterno è possibile.
Valladolid-Granada 2
Snai 3.25 – Eurobet 3.15 – Lottomatica 3.30
Betis-Levante GG
Snai 1.50 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.55
Barcellona-Villarreal GG
Snai 1.55 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.55
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…