Sono quattro le partite che la Premier League, il campionato inglese, ci propone domenica 22 settembre. Ecco i nostri pronostici.
Per i nostri pronostici partiamo da West Ham-Manchester United. Ospiti che sono alle prese con tanti infortuni, il tecnico Solskjaer è privo – tra gli altri – di stelle come Martial e Pogba. Il West Ham invece è in fiducia, nelle ultime cinque partite non ha mai perso e in attacco ha tanti elementi in grado di fare la differenza, da Lanzini a Haller. Favorito in casa il Crystal Palace – nonostante le sue cose migliori le faccia vedere in trasferta – contro un Wolverhampton che sta facendo grande fatica. Dopo essersi qualificato per l’Europa League la squadra di Espirito Santo sembra essere crollata dal punto di vista fisico.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 22 SETTEMBRE
La sfida di cartello della sesta giornata è Chelsea-Liverpool. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo aver perso in Champions League. Il Chelsea è in un periodo grigio, non sembra essere convincente sul piano del gioco e dietro sta facendo troppa fatica. Lampard spera di recuperare almeno Kantè a centrocampo per fronteggiare un Liverpool che rimane favorito, se non altro perché la squadra di Klopp gioca a memoria. Infine l’Arsenal, seppur privo di Lacazette, dovrebbe riuscire a portare a casa il confronto con l’Aston Villa, che pure dovrebbe riuscire a segnare almeno una rete viste le incertezze difensive dei Gunners.
I pronostici e le quote comparate
Crystal Palace-Wolverhampton 1
Snai 2.60 – Eurobet 2.60 – Lottomatica 2.60
West Ham-Manchester United 1
Snai 3.10 – Eurobet 3.10 – Lottomatica 3.10
Arsenal-Aston Villa GG
Snai 1.60 – Eurobet 1.60 – Lottomatica 1.60
Chelsea-Liverpool 2
Snai 2.00 – Eurobet 2.00 – Lottomatica 1.97
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.