Domenica 22 settembre la Ligue1 francese ci regala tre partite valide per la sesta giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.
Quella tra Rennes e Lille dovrebbe essere una sfida nella quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno. Da un lato un Rennes che in difesa non convince, dall’altro un Lille che nonostante le tante cessioni estive rimane una squadra che può ambire all’Europa. Nella seconda sfida odierna il Saint Etienne proverà a mettere fine ad una striscia che lo vede non vittorioso da cinque match ufficiale, tra campionato e Europa League.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 22 SETTEMBRE
L’Angers in casa sa farsi rispettive e davanti al suo pubblico ha già steso Bordeaux. Metz e Dijon. Infine il big match Lione-Psg. Sfida che potrebbe essere più equilibrata del solito, visto che il Psg è più che mai spuntato. Mbappè, Icardi e Cavani sono out, e allora i parigini si aggrapperanno a Neymar e a un Di Maria in forma super. Il Lione non si chiuderà, giocherà a viso aperto cercando di sfruttare i suoi uomini migliori in avanti, ovvero Dembelè e Depay.
I pronostici e le quote comparate
Rennes-Lille GG
Snai 1.90 – Eurobet 1.87 – Lottomatica 1.87
Angers-St.Etienne 1
Snai 2.20 – Eurobet 2.15 – Lottomatica 2.15
Lione-Psg GG
Snai 1.40 – Eurobet 1.42 – Lottomatica 1.42
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.