Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di domenica 22 settembre

Bundesliga, i pronostici di domenica 22 settembre

CONDIVIDI

Sono solamente due le partite di Bundesliga che vedremo domenica 22 settembre per la quinta giornata. Ecco i nostri pronostici.

Bundesliga, i pronostici di domenica 22 settembre
Bundesliga, i pronostici di domenica 22 settembre

Si parte con Moenchengladbach-Dusseldorf, sfida i cui pronostici sono senz’altro più incerti dopo la pessima figuraccia fatta in Europa League dal Borussia. Il Moenchengladbach ha perso infatti per 0-4 contro il non irresistibile Wolfsberg e questa non può essere certo una buona notizia per il suo allenatore Marco Rose. In casa proprio non riesce a fare bene, solo un punto in due partite finora. Non se la passa benissimo però nemmeno il Dusseldorf. Aspettiamoci una sfida con almeno una rete per parte.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 22 SETTEMBRE

Nell’altro confronto spettacolo assicurato in Eintracht Francoforte-Dortmund, dove si incontrano tra l’altro due squadre che hanno giocato in Europa a metà settimana e che dunque potrebbero pagare un po’ di stanchezza. Sono alte le possibilità che il Borussia Dortmund riesca a imporsi in questa trasferta. E’ vero che l’Eintracht in casa finora ha sempre vinto, ma se il Borussia ripeterà la prestazione fatta contro il Barcellona (pur perdendo ha messo alle corde gli spagnoli) allora il colpaccio esterno potrebbe non essere impossibile.

I pronostici e le quote comparate

Moenchengladbach-Dusseldorf GG

Snai 1.50 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.55

Francoforte-Dortmund 2

Snai 1.75 – Eurobet 1.73 – Lottomatica 1.72

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.