La Premier League ci regala delle partite molto interessanti sabato 21 settembre. In campo City e Tottenham, ecco i nostri pronostici.
Si parte con Leicester-Tottenham, senz’altro la partita più equilibrata. I pronostici vedono il pareggio come una ipotesi probabile, magari con entrambe le squadre a segno. Il Tottenham non vince da ben otto trasferte e battere il Leicester di Rodgers non è mai semplice. Forse finora le Foxes, che in attacco si affidano a Vardy, non hanno raccolto quanto avrebbero meritato.
Burnley con una sola vittoria in questa stagione, ospiti che invece hanno il morale a mille dopo aver battuto nientemeno che il City. Norwich che si affiderà a bomber Pukki, il finlandese è l’uomo del momento e sta segnando a raffica. Pronostici favorevoli all’Everton nel confronto con lo Sheffield. In trasferta i Toffees fanno grande fatica, ma davanti al pubblico amico finora hanno sempre vinto.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 21 SETTEMBRE
Tutti i big in campo per il City nel confronto con il Watford che deve essere vinto a tutti i costi dalla squadra di Guardiola, che ha avuto un incredibile passo falso nell’ultimo turno e che non deve perdere troppo terreno dalla vetta. E’ probabile che vedremo almeno tre reti. Si chiude con Newcastle-Brighton. Newcastle che ha bisogno di punti per risalire la classifica, ospiti che hanno una buona tradizione al St. James Park dove non ha mai perso.
I pronostici e le quote comparate
Leicester-Tottenham GG
Snai 1.60 – Eurobet 1.65 – Lottomatica 1.62
Burnley-Norwich GG
Snai 1.53 – Eurobet 1.55 – Lottomatica 1.53
Everton-Sheffield 1
Snai 1.65 – Eurobet 1.65 – Lottomatica 1.65
Manchester City-Watford over 2.5
Snai 1.25 – Eurobet 1.25 – Lottomatica 1.22
Newcastle-Brighton X
Snai 3.10 – Eurobet 3.15 – Lottomatica 3.05
Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.