Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 21 settembre

Liga, i pronostici di sabato 21 settembre

CONDIVIDI

La Liga spagnola ci regala quattro partite in calendario sabato 21 settembre per la quinta giornata. Ecco i nostri pronostici.

Liga, i pronostici del 21 settembre
Liga, i pronostici del 21 settembre

Con i pronostici partiamo da Villarreal-Valladolid. Stessi punti in classifica per le due squadre, cinque, con i sottomarini gialli che in casa ancora non sono riusciti a vincere.  Padroni di casa leggermente favoriti per la conquista dei tre punti.  In casa il Levante invece finora non ha mai sbagliato, due successi su due e la possibilità di rialzarsi subito dopo aver perso di misura contro il Real Madrid, al termine di una prestazione decisamente positiva. L’Eibar, quest’anno in grande affanno, potrebbe alzare bandiera bianca. 

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 21 SETTEMBRE

Non è un periodo molto brillante per l’Atletico Madrid, che ha speso molte energie in Champions League per agguantare il pareggio contro la Juventus. La squadra di Simeone si troverà di fronte un Celta Vigo più fresco, ma è anche vero che gli attaccanti dei colchoneros possono fare la differenza anche con una singola giocata. Ultimo match è Granada-Barcellona. Il rendimento del Granada è stato fin qui davvero sorprendente. Ha gli stessi punti dei blaugrana e un atteggiamento offensivo da squadra consapevole dei propri mezzi. Il Barcellona ancora non sembra essere a pieni giri, ma quando si hanno in squadra grandi campioni alla fine un modo per far gol si trova sempre.

I pronostici e le quote comparate

Villarreal-Valladolid 1

Snai 1.55 – Eurobet 1.58 – Lottomatica 1.58

Levante-Eibar 1

Snai 2.25 – Eurobet 2.20 – Lottomatica 2.25

Atletico Madrid-Celta Vigo 1

Snai 1.45 – Eurobet 1.40 – Lottomatica 1.45 

Granada-Barcellona GG

Snai 1.85 – Eurobet 1.95 – Lottomatica 1.85

Le quote mostrate provengono direttamente dai siti dei bookmakers e sono in costante aggiornamento.