Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 15 settembre

Liga, i pronostici di domenica 15 settembre

CONDIVIDI

La Liga spagnola ci regala cinque incontri validi per la quarta giornata. Ecco i nostri pronostici.

Si parte con Eibar-Espanyol. Quest’anno la partenza di entrambe le squadre è stata davvero pessima. Solo un punto conquistato e, nel caso dell’Espanyol, l’incredibile difficoltà a trovare la via della rete. E’ l’unica squadra che ancora non è riuscita a segnare nemmeno un gol. L’Eibar potrebbe spuntarla in un match dove dovremmo vedere meno di tre gol.

In Alaves-Siviglia bisogna sottolineare la solidità difensiva di queste due formazioni, che finora hanno incassato solamente un gol. Il Siviglia è stato ricostruito da Monchi in estate e finora sono arrivati buoni risultati. Ospiti che hanno molte chance di uscire imbattuti da questa trasferta.

Il Celta Vigo ha avuto un inizio di Liga alquanto difficile. Ha perso all’esordio con il Real Madrid, però poi ha battuto il Valencia e pareggiato contro il Siviglia. Uno dei suoi colpi estivi è stato Rafinha, preso dal Barcellona, ma non sarà della partita. Il Granada, neopromosso, si affiderà all’esperto centravanti Soldado. I pronostici di Celta Vigo-Granada pendono dalla parte dei padroni di casa che dovrebbero riuscire a portare a casa i tre punti.

SERIE A: PRONOSTICI DEL 15 SETTEMBRE

Valladolid-Osasuna è un match che si preannuncia equilibrato. Il Valladolid gioca per la prima volta davanti al proprio pubblico dopo aver conquistato un bottino di quattro punti. Un ruolino di marcia niente male. L’Osasuna però è imbattuto e conta di esserlo anche dopo questa sfida. Padroni di casa favoriti dai pronostici con gli ospiti che però potrebbero anche riuscire a strappare il pareggio. Si chiude con Betis-Getafe. Dopo le prime due sconfitte di fila i biancoverdi di Siviglia – che finora hanno incassato la bellezza di otto gol – sono riusciti a tornare al successo battendo il Leganes. Il Getafe invece ha solo due punti ma anche una invidiabile organizzazione tattica. ll Betis potrebbe riuscire a portare a casa la vittoria.