Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 16 settembre

I pronostici di lunedì 16 settembre

CONDIVIDI
I pronostici di lunedì 16 settembre
I pronostici di lunedì 16 settembre

Sono tre le partite che vedremo nei massimi campionati europei lunedì 16 settembre. Ecco i nostri pronostici. 

In Premier League l’ultima partita della quinta giornata è Aston Villa-West Ham. Una partita che potrebbe essere più equilibrata di quel che ci dice la classifica, del resto siamo solamente all’inizio dei tornei. L’Aston Villa ha perso finora tre delle quattro gare giocate. Decisamente migliore il cammino del West Ham, che del resto ha un reparto offensivo da fare invidia alle big, con Haller che sembra essersi già integrato a meraviglia in Premier. Il West Ham ha esordito perdendo, poi ha conquistato 7 punti. L’Aston Villa punta sul fattore campo: in questo decennio ha perso solo una volta contro questo avversario in sei precedenti. In questa partita entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.

Pronostici favorevoli a chi gioca in casa invece in Torino-Lecce. I granata di Mazzarri sono l’unica formazione di serie A in grado di agguantare l’Inter in cima alla classifica. Il Torino ha iniziato presto la stagione giocando i preliminari di Europa League e questo significa che per ora può sfruttare una condizione atletica decisamente migliore. Risolto il caso Nkoulou, Mazzarri adesso ha un altro asso nella manica per agguantare la vittoria. Il Lecce è ancora alla ricerca dei giusti equilibri, ha cambiato tanti giocatori in estate e dunque Liverani ha bisogno di tempo. I pugliesi sono all’asciutto di punti e anche di gol e in questa trasferta difficilmente usciranno indenni.

Chiude il turno di serie B Salernitana-Benevento, un derby campano tutto da seguire. Ventura sfida Pippo Inzaghi in una sfida nella quale entrambe le squadre potrebbero segnare. La Salernitana, che ha un organico decisamente di spessore per la categoria, ha iniziato molto bene il suo torneo vincendo entrambe le partite giocate. Anche il Benevento, seppur con due punti in meno, ha già dimostrato di essere una squadra quadrata e ambiziosa. Insomma ci sono tutti i presupposti per una partita spettacolare.