Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 14 settembre

Liga, i pronostici di sabato 14 settembre

CONDIVIDI

Sono quattro le partite in calendario sabato 14 settembre per la quarta giornata della Liga spagnola. Ecco tutti i nostri pronostici.

Liga, i pronostici di sabato 14 settembre
Liga, i pronostici di sabato 14 settembre

Partiamo dalla sfida che sembra avere pronostici scontati, vale a dire Real Madrid-Levante. La formazione di Zinedine Zidane ha cinque punti in graduatoria ed è ancora imbattuta. L’Atletico viaggia a tutta birra (+4) ma il Barcellona è dietro e dunque i giochi sono molto aperti. Il Real finora non ha potuto contare sul miglior Hazard ed è stato alle prese sempre con molte assenze. Il Levante ha 6 punti ed è davanti al Real, che però dovrebbe vincere questa partita davanti al proprio pubblico segnando almeno due gol. 

Leganes-Villarreal è invece una sfida molto delicata in chiave salvezza. Padroni di casa che finora hanno sempre perso, tre sconfitte arrivate però tutte di misura e non sempre meritate. Il Leganes potrebbe riuscire a conquistare il suo primo punto contro un Villarreal che in questa trasferta mira a portare a casa il pareggio per muovere la graduatoria.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 14 SETTEMBRE 

Dopo tre partite giocate tutte in trasferta, la Real Sociedad torna finalmente a giocare davanti ai propri tifosi. E l’esame è di quelli davvero difficili, visto l’avversario che dovrà affrontare. Si gioca infatti Real Sociedad-Atletico Madrid, un match nel quale i pronostici pendono inevitabilmente dalla parte dell’undici di Simeone. Finora l’Atletico ha fatto percorso netto, vincendo tutte e tre le partite giocate. Eppure questa trasferta per Joao Felix e compagni nasconde molte insidie. Atletico favorito per la vittoria ma non ci si dovrebbe meravigliare più di tanto nel caso in cui la Sociedad riuscisse a ottenere almeno un pari.

Infine la partita clou in serata, ovvero Barcellona-Valencia. Ospiti che stanno vivendo un momento delicato dopo che la società ha deciso di dare il benservito all’allenatore Marcelino. Una decisione che in Spagna ha fatto molto parlare. Di questo Valencia un po’ sbandato potrebbe approfittarne il Barcellona per riprendersi qualche posizione in classifica. Complici anche le defezioni di Messi e Suarez in questa prima parte di stagione, con l’argentino che non è comunque al meglio, i blaugrana hanno avuto qualche passo di falso. Ma questo match dovrebbe vincerlo segnando almeno due reti.