Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di martedì 10 settembre

Qualificazioni Euro 2020, i pronostici di martedì 10 settembre

CONDIVIDI

Martedì 10 settembre proseguono gli appuntamenti con le qualificazioni a Euro 2020. Sono sette le partite in calendario, ecco i nostri pronostici.

Qualificazioni Euro 2020: i pronostici del 10 settembre
Qualificazioni Euro 2020: i pronostici del 10 settembre

Albania-Islanda è uno snodo fondamentale per il futuro di entrambe le nazionali. L’Albania ha forse poche chance di arrivare seconda, diciamo che sono molto vicine allo zero. Ma la nazionale allenata da Reja deve tirare fuori gli attributi e cercare di conquistare un risultato positivo contro l’Islanda. Ospiti che a quota 12 sono in piena lotta per la qualificazione e non possono perdere terreno. Il pareggio è una ipotesi probabile di esito finale tra i pronostici possibili.

Francia-Andorra è un match nel quale i pronostici sono chiaramente a favore della squadra di Didier Deschamps. I campioni del mondo in carica non possono concedersi distrazioni, visto che si ritrovano in un girone complicato. Francia che dovrebbe vincere segnando almeno tre reti.

Sempre nello stesso gruppo c’è Moldavia-Turchia. I padroni di casa hanno perso quattro delle cinque gare giocate, battendo solo la modesta Andorra. Sono chiaramente inferiori ad una Turchia che è a quota 12 insieme a Francia e Islanda. I turchi hanno sofferto tantissimo nell’ultimo turno per piegare Andorra, offrendo una prova decisamente al di sotto delle aspettative. Ogni punto perso per strada ora potrebbe essere decisivo, per cui gli ospiti dovranno giocare una partita di grande determinazione se vorranno avere la meglio. Turchia favorita per il successo.

Fari puntati poi su Inghilterra-Kosovo. Gli inglesi continuano a macinare gol, gioco e punti, hanno vinto tre partite su tre giocate e rimangono sempre i grandi favoriti nel gruppo A di qualificazione a Euro 2020. Attenzione però al Kosovo, una nazionale emergente che gioca sempre a viso aperto. Anche per questo finora ha sempre segnato, vero, ma anche incassato gol. L’Inghilterra è favorita per il successo in un match dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Nello stesso gruppo si gioca Montenegro-Repubblica Ceca. Padroni di casa ormai fuori dai giochi, ospiti che invece devono cercare allo sprint di sorpassare il Kosovo, impegnato in una difficile trasferta in terra inglese. La Repubblica Ceca ha uno Schick in più nel motore. L’ex Roma quando gioca in nazionale si trasforma ed è spesso decisivo. Repubblica Ceca che potrebbe vincere in un match dove le reti segnate potrebbero essere tre. 

In Lituania-Portogallo gli ospiti sono favoriti per il successo. E d’altronde il Portogallo si trova secondo a -8 dall’Ucraina, ma ha giocato due partite in meno. Anche vincendole entrambe, insomma, sarebbe dietro. Il Portogallo non sbaglierà partita e riuscirà a portare a casa i tre punti. Sfida equilibrata invece Lussemburgo-Serbia, più di quello che si possa pensare. La Serbia forse ha giocatori di maggiore talento, ma in difesa ha delle grandi lacune. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno in un confronto dove però il pareggio è un risultato da evitare, considerando che sia il Lussemburgo che la Serbia possono ancora sperare di arrivare seconde.