Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 1 settembre

Premier League, i pronostici di domenica 1 settembre

CONDIVIDI

Domenica 1 settembre la Premier League inglese prevede soli due incontri validi per la quarta giornata, ecco i nostri pronostici.

I pronostici di Premier League

Everton-Wolverhampton vede i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria. L’Everton è una squadra dal rendimento molto altalenante, anche in questa stagione finora non è riuscito a trovare la giusta continuità per puntare in alto. E’ arrivato Iwobi come nuovo centravanti per dare maggiore concretezza in avanti. Battere il Wolverhampton non sembra impossibile, anche perché per forza di cose bisogna considera il tour de force nel quale è stata impegnata la squadra di Espirito Santo. Wolves che hanno giocato tre partite in sette giorni, visti i preliminari di Europa League vinti contro il Torino. Sforzi che alla fine potrebbero pagarsi.

I pronostici di serie A di domenica 1 settembre

Arsenal-Tottenham è la partita di cartello della domenica, l’ennesimo derby londinese tutto da seguire. L’Arsenal aveva vinto le prime due partite, giocando bene e segnando tanto. Del resto i giocatori di qualità ai Gunners di Emery non mancano di certo. Nell’ultimo turno di Premier League però è arrivata la sconfitta sul campo del Liverpool, un ko magari da mettere in preventivo che ha certificato la superiorità dei Reds. Dall’altro lato c’è un Tottenham che dopo aver fermato il City sul pareggio ha clamorosamente perso contro il Newcastle, e ora non si può permettere altri passi falsi. Facile pensare, visti i tanti attaccanti e il gioco sbilanciato dei due allenatori, ad una partita con almeno tre reti.