Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 1 settembre

Ligue1, i pronostici di domenica 1 settembre

CONDIVIDI

Proseguono gli appuntamenti con la Ligue1 francese. Oggi domenica 1 settembre in calendario altre quattro partite, ecco i pronostici.

Ligue1, i pronostici di domenica 1 settembre
Ligue1, i pronostici di domenica 1 settembre

Reims-Lille potrebbe vedere il colpo esterno della squadra ospite, impegnata nella rincorsa alle prime posizioni. Nella prima trasferta stagionale il Lille ha perso contro l’Amiens, ma rimane una squadra molto forte nonostante la cessione di alcuni pezzi pregiati come ad esempio Pepè. Il suo obiettivo è quello di arrivare tra le prime tre e dunque non può perdere terreno dalle rivali.

Rennes-Nizza è la partita più importante della domenica. Il Rennes è l’unica squadra che potrebbe rimanere a punteggio pieno dopo quattro turni e ci riuscirà solo se piegherà un Nizza ambizioso e rinforzato dagli ultimi arrivi di Dolberg e Ounas. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno in un confronto dopo però i pronostici pendono leggermente dalla parte del Rennes.

I pronostici di serie A di domenica 1 settembre

Strasburgo-Monaco è un’altra partita nella quale entrambe le squadre potrebbero segnare. Lo Strasburgo è reduce dai preliminari di Europa League che non sono stati fortunati, visto che è stato eliminato dall’Eintracht Francoforte. Potrebbe insomma pagare un pizzico di stanchezza contro un Monaco che si affida a Ben Yedder per cercare punti utili per scalare la graduatoria. 

In Marsiglia-St.Etienne i padroni di casa sembrano essere favoriti per la conquista dei tre punti. Il Marsiglia ha avuto un pessimo inizio, ma nell’ultimo turno è andato a vincere sul campo del Nizza. Villas Boas e i suoi ragazzi dunque possono essere soddisfatti e proseguire su questa strada, magari approfittando delle difficoltà che il St.Etienne generalmente incontra in trasferta.