Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 1 settembre

Liga, i pronostici di domenica 1 settembre

CONDIVIDI

Domenica 1 settembre la Liga spagnola prevede quattro incontri validi per la terza giornata, ecco i nostri pronostici.

Liga, i pronostici di domenica 1 settembre
Liga, i pronostici di domenica 1 settembre

Valencia-Maiorca mette in palio punti importanti soprattutto per i padroni di casa. Il Valencia ha iniziato davvero male – a sorpresa – il torneo, conquistando solo un punto in due gare, Il Maiorca, tornato nella Liga, ha vinto in casa contro l’Eibar ma poi ha perso la gara successiva. Sfida nella quale il Valencia non dovrebbe perdere.

Atletico Madrid-Eibar è un match insidioso per i colchoneros, che comunque dovrebbero riuscire ad avere la meglio in casa. L’Atletico Madrid ormai lo conosciamo bene, Simeone è uno stratega e le sue squadre subiscono poco ma sanno azzannare l’avversario al momento giusto. Potrebbe essere questo il canovaccio da vedere anche contro un Eibar che rispetto allo scorso anno ha cambiato poco ma che non riesce mai a trovare una grande continuità di rendimento.

I pronostici di serie A di domenica 1 settembre 

Espanyol-Granada vede i padroni di casa leggermente favoriti dai pronostici. L’inizio della squadra di Barcellona non è stato certo dei migliori. Solo un punto conquistato e nemmeno un gol segnato. Ora però deve svoltare la sua stagione e per farlo non può far altro che vincere contro un Granada che ha evidenziato dei limiti difensivi nelle prime due gare giocate.

Villarreal-Real Madrid chiude il quadro delle partite domenica e ovviamente vede il Real favorito per la vittoria. E’ vero che Zidane deve rinunciare a tanti elementi – Hazard su tutti – ma è altrettanto vero che la rosa delle merengues è sempre zeppa di talenti. Vinicius, Bale e Benzema dovrebbero bastare per avere la meglio sulla difesa del Villarreal, che nelle prime due partite ha già subito sei gol.